Alien Goddess Eau de Parfum Supra Florale di Mugler, rappresenta una celebrazione della mistica sensualità femminile.
Alien Goddess Eau de Parfum Supra Florale prende l’essenza floreale del profumo originale e la lascia libera di reinventarsi. In questa luminosa fragranza femminile floreale e ambrata, il fiore dorato originale dell’eau de parfum si trasforma in un fiore mutevole che fonde tre fiori. Un accordo di fiore di cactus verde fresco, la superinfusione e firma olfattiva del gelsomino Grandiflorum e l’elicriso ambrato e salato.
La rivelazione rinfrescante
Pungente e fiera, rappresenta la tenace e resistente forza vitale che sboccia fresca e verde in un ambiente quasi ultraterreno. Il suo simbolo è l’accordo del fiore di cactus che apre la fragranza con un’esplosione di freschezza vegetale vitale e luminescente, illuminata da una succosa nota di accordo di pera.
La rivelazione fiorente
È un momento di trascendenza e trasformazione. L’iconica superinfusione di gelsomino Grandiflorum è esaltata da una nuova fioritura ibrida: un co-distillato di gelsomino sambac ed elicriso. L’opulenza del fiore bianco viene esaltata e sviluppa sfaccettature grintose e leggermente salate.
La rivelazione audace
L’oro liquido accende il fiore mutevole con il suo calore e la sua ricchezza. Senti la forza dell’assoluto dell’elicriso, i suoi toni ambrati esaltati da un tocco di muschio minerale, un modo singolare e sorprendente in cui la fragranza raggiunge la sua apoteosi.
Un talismano sfaccettato, l’iconico flacone Alien è un oggetto magico, che risplende della forza positiva di Alien Goddess. È anche un articolo di design architettonico all’avanguardia, tanto stuzzicante quanto la seducente moda di Mugler.
Per riflettere la luce radiosa di Alien Goddess Supra Florale, il flacone è in vetro color oro rosa che esalta il colore brillante del fiore Supra ultraterreno e diffonde bellezza nel mondo...
Tipologia | EAU DE PARFUM |
---|---|
Marchio | MUGLER |
Linea Profumi | ALIEN GODDESS |