Padula Profumerie è gestito da Profumerie P&P srl, proprietaria del marchio Padula Profumerie, n. iscrizione al registro delle imprese REA 0145132, Partita IVA 02424900732.
iscrizione al registro delle imprese 0145132, Partita IVA 02424900732.
Termini e Condizioni e Policy in materia di Resi:
I termini e le condizioni di Padula Profumerie si applicano a tutti gli ordini e a tutte le consegne effettuati/e mediante questo sito. Questi termini indicano i diritti dei nostri clienti, fornendo tra l’altro informazioni sulle garanzie e sulle relative tempistiche.
Informazioni sul regime dei Diritti d’Autore e dei Marchi:
Tutti i diritti sulle fotografie utilizzate su questo sito, tra cui i diritti d’autore, utilizzati su questo sito appartengono a, o sono stati debitamente concessi in licenza da Profumerie P&P srl.
I contenuti e le opere presenti su queste pagine, realizzati da Profumerie P&P srl sono soggetti alla normativa sul diritto d’autore. La duplicazione, l’elaborazione, la distribuzione e qualsiasi tipo di sfruttamento oltre i limiti previsti dalla normativa in materia di diritto d’autore richiede il previo consenso scritto di Profumerie P&P srl o del rispettivo titolare dei diritti d’autore o dell’autore dell’opera. I download e le riproduzioni di queste pagine sono consentiti soltanto per uso privato e non commerciale. Nella misura in cui i contenuti non siano realizzati da Profumerie P&P srl, i diritti d’autore di titolarità di terzi sono debitamente oggetto di concessione in licenza.
Padula Profumerie è un marchio registrato da Profumerie P&P srl in Europa e in altri Paesi.
Tale marchio non può essere associato a prodotti o servizi non forniti da Profumerie P&P srl, né può essere usato in maniera tale da poter creare confusione tra i clienti di Profumerie P&P srl, o in maniera tale da screditare o svilire Profumerie P&P srl.